CircoloB2B tra le fila dei collaboratori che hanno reso possibile la manifestazione
Tra una settimana esatta, lunedì 10 febbraio, si terrà presso Palazzo Lombardia a Milano, l’annuale appuntamento organizzato da BIT Milano (Borsa Internazionale del Turismo): “Aperiviaggi Fuori Fiera”.
CircoloB2B, piattaforma di internazionalizzazione di Libera Adv, collabora attivamente a questo evento dedicato al mondo del turismo e ai suoi legami con il cinema, la moda, la musica e la comunicazione, durante il quale verranno premiate le eccellenze del territorio italiano che hanno riscosso successo in ambito internazionale.
L’iniziativa ha a cuore i temi della solidarietà e della sostenibilità, ponendo l’accento sulla promozione e sulla valorizzazione dei beni culturali, storici e artistici, nonché sullo sviluppo delle attività turistiche e del marketing territoriale.
Inoltre, la finalità di questa edizione è la valorizzazione dell’impegno degli imprenditori e degli operatori in grado di dare forte impulso all’Industria del Turismo e del suo indotto attraverso l’innovazione, la tenacia e la lungimiranza.
Un grande evento con intrattenimento di alto profilo e il coinvolgimento del mondo dell’Arte della Musica, del Cinema e dello Spettacolo (cantanti, comici, attori, di fama nazionale ed internazionale). Saranno presenti i premiati delle precedenti edizioni, istituzioni, tour operator, catene alberghiere, agenti di viaggi, imprenditori di eccellenze italiane e operatori dell’industria del turismo e del suo indotto.
Ed ecco che la scelta di Milano come location dell’evento non è banale, è infatti il cuore pulsante dell’economia, della moda e della cultura del nostro Paese. La città incarna perfettamente l’importanza valoriale che la Regione Lombardia ha attribuito al turismo, in quanto prima Regione italiana nel business travel per aver favorito l’organizzazione di importanti fiere riguardanti, in particolare modo, il settore della moda, della cultura, dell’artigianato e dello stesso turismo.
La presenza di CircoloB2B all’evento vuole sottolineare, ancora una volta, l’impegno della piattaforma nell’attività di promozione delle imprese sul mercato nazionale e internazionale.