I dettagli a cui prestare attenzione per una festa in total white incredibile
Cosa c’è di più chic di un white party? Una festa in total white è perfetta in ogni momento, d’estate in spiaggia, in inverno sulla neve. A partire dall’outfit che deve essere bianco candido, ogni più piccolo dettaglio deve rispettare la luminosità e la purezza di questo colore.
Come organizzare un white party perfetto? Ecco alcune dritte per non sbagliare!
Invita con anticipo: per evitare che qualcuno si presenti con il look sbagliato, mandate gli inviti ai vostri ospiti con anticipo in modo che abbiano il tempo di procurarsi l’outfit perfetto. Il dress code in un white party è d’obbligo, meglio metterlo subito in chiaro!
Less is more: per realizzare un white party coi fiocchi non serve per forza una location particolare, ciò che conta sono i dettagli dell’allestimento. Sia all’esterno che all’interno, optate per arredi e decorazioni total white, magari spezzando con sfumature neutre e delicate e rendendo la luce protagonista. Less is more in questo caso: il bianco è essenzialità.
Bianco mangiare: anche per quanto riguarda il cibo, nulla deve essere lasciato al caso. Il menù di un white party che si rispetti deve essere studiato affinché, nel limite del possibile, anche il cibo sia a tema. Ovviamente, per il bere, le bollicine sono un must.
Say whiiite: un’idea carina per un white party può essere creare un angolo photo booth con accessori bianchi che gli ospiti potranno usare per farsi immortalare durante la serata.
No music, no party: a meno di non mettere l’intera discografia di Barry White, restare in tema total white anche con la musica può essere difficile. Se però siete dei temerari, potreste creare delle playlist con canzoni che contengano la parola “white” o “bianco” nel titolo. A vostro rischio e pericolo.
I white party esistono da più tempo di quanto si possa immaginare: perché non scoprirne l’origine? Mi raccomando, se ti è piaciuto questo articolo, leggi anche “Con le Branded Beaches il lusso arriva in spiaggia“