Un recap dei mesi passati
Lo avrai notato: è da qualche tempo che nell’homepage di CircoloB2B è presente un resoconto dei dati del magazine aggiornati in tempo reale. Per avere una visione d’insieme più ampia, tuttavia, un bell’articolo di approfondimento può fare la differenza, quindi eccoci qui, pronti a fare chiarezza!
Negli ultimi mesi, l’attività di CircoloB2B è stata febbrile: i redazionali che raccontano il mondo dell’impresa italiana sono sempre più numerosi e anche le partnership con aziende del Made in Italy che desiderano crescere e farsi conoscere sul territorio e all’estero iniziano a dare i primi frutti.
Il nostro magazine ha festeggiato un anno di attività proprio questo settembre e prendendo come riferimento il 2025, nello specifico l’arco temporale che va da gennaio ad oggi, il numero totale degli event count è di 36.000: un risultato di tutto rispetto!
Per tornare a dove ci siamo lasciati, dal mese di maggio il numero complessivo di eventi è pari a 22.000 (+47,3% rispetto al periodo precedente); negli ultimi trenta giorni, invece, la cifra registrata è 7.600, un ottimo valore se si osserva che l’aumento sui mesi precedenti è del 129,3%.
Per quanto riguarda la geografia ー questione cardine per una piattaforma come la nostra che ha fatto dell’elaborazione di strategie per l’internazionalizzazione d’impresa il proprio core business ー questa è la classifica degli stati in cui il nostro magazine è letto (da gennaio 2025):
- Italia
- USA
- Singapore
- Francia
- Germania
- Cina
- Spagna
- Turchia
- Regno Unito
- Paesi Bassi
Diventa parte del nostro mondo
Sei alla ricerca di un modo per consolidare la tua posizione sul territorio italiano e per raggiungere anche i mercati esteri, costruendo una brand reputation solida e duratura? Sei nel posto giusto: CircoloB2B è la piattaforma perfetta per aiutarti a farlo, attraverso opportunità concrete di networking, partnership di livello e la creazione di contenuti di valore.
CircoloB2B è la piattaforma perfetta per le aziende che desiderano superare i confini nazionali: contattaci per saperne di più e unirti alla nostra rete!