Stipulato l’accordo con Conf. “PMI ITALIA”
Grandi novità in casa CircoloB2B! In questi mesi abbiamo lavorato con la mente rivolta alle imprese italiane, soprattutto a quelle di piccole e medie dimensioni: da sempre siamo attivi per consolidare il loro posizionamento e favorire la cooperazione territoriale, attraverso la creazione di partnership e collaborazioni di valore.
Immagina, quindi, la nostra felicità nel comunicarti che abbiamo stipulato una convenzione con “PMI ITALIA” – Confederazione Nazionale Piccole e Medie Imprese! Un nuova occasione per fornire un aiuto concreto agli imprenditori e alle imprenditrici italiane ha bussato alla nostra porta e noi non ce la siamo lasciata scappare. Sei pronto a scoprire con noi di che si tratta?
Cos’è Conf. “PMI ITALIA”?
L’associazione è una Organizzazione Datoriale Nazionale che rappresenta 140 Associazioni e Confederazioni di Categoria (Imprenditoriali, Professionali, Lavoratori Autonomi e del Terzo Settore), per un totale di oltre 300 mila aziende e professionisti iscritti.
Conf. “PMI ITALIA” conta più di 150 sedi (nazionali, regionali, provinciali e territoriali) su tutto il territorio nazionale ed è presente con altre 30 all’estero.
L’obiettivo della Confederazione è quello di promuovere e sviluppare l’imprenditoria locale, dalla provincia alla nazione, promuovere la cooperazione territoriale tra soggetti pubblici e privati e assistere le realtà interessate all’internazionalizzazione nel loro percorso all’estero, svolgendo un ruolo di aggregazione per le imprese e le associazioni di categoria operanti sul territorio Nazionale e dell’UE.
Ultimo, ma non per importanza, la Conf. “PMI ITALIA” mira alla promozione e coordinazione di iniziative volte ad ottenere la riduzione dei costi ed il miglioramento dei beni e servizi, favorendo la costituzione di consorzi, società temporanee di impresa e reti di impresa.
Quali sono i vantaggi?
Agli associati della Conf. “PMI ITALIA” e agli iscritti alle associazioni ad essa aderenti sarà offerto l’abbonamento annuale al social network privato per imprenditori di CircoloB2B con una particolare agevolazione.
Entrare a far parte della nostra community significa immergersi in una realtà unica ed esclusiva, pensata per connetterti con imprenditori di settori e località diverse attraverso un sistema di messaggistica diretta e tanti spazi virtuali, ideati per promuovere la tua attività e per tenerti aggiornato sul mondo dell’imprenditoria.
Anche trovare nuovi collaboratori e stringere nuove amicizie è più semplice con il social network di CircoloB2B. Crediamo ancora nell’importanza del contatto diretto e il nostro social è perfetto per non perdere nessuno dei nostri eventi di networking!
Non fermarti qui: per gli imprenditori è disponibile il magazine di CircoloB2B, uno strumento dedicato alla promozione delle aziende sul territorio nazionale e all’estero, utile per scoprire nuove realtà con cui entrare in contatto e da cui attingere informazioni preziose per migliorare la costruzione della propria rete vendita.