I dati del primo trimestre del 2025 di CircoloB2B
I numeri ci confermano che la strada è quella giusta e soprattutto che lo strumento è efficace: con oltre 6400 eventi visualizzati, il doppio di quelli segnalati nello scorso report, CircoloB2B si sta imponendo nel panorama dei magazine online.
Grazie ai nostri giornalisti specializzati ed al suo taglio trasversale, il magazine, che registra una crescita esponenziale delle aziende partecipanti, dà voce a tutte quelle realtà imprenditoriali che desiderano realmente costruire una loro reputation nei mercati nazionali e internazionali.
A tal proposito, il mercato italiano la fa sempre da padrone, ma hanno registrato un forte aumento anche quello americano e quello europeo (Francia e Germania); stabili invece il mercato asiatico e quello indiano.
Tra le nostre scelte più giuste e ragionate, quella di offrire alle aziende una piattaforma multilingue personalizzata sui singoli mercati. Naturalmente, un’ulteriore spinta all’internazionalizzazione proviene anche dai nostri eventi face to face, sempre più frequenti e con partner di livello.
Nuove opportunità
CircoloB2B è una piattaforma ancora molto giovane, ma le collaborazioni strette in questi mesi e il conseguente aumento di visualizzazioni degli articoli del nostro magazine rappresentano un ottimo punto di partenza per il futuro.
Nelle settimane a venire tante nuove opportunità ci attendono: con la forza del networking e la creazione di contenuti di valore, per le aziende e le imprese che sceglieranno di fare affidamento su di noi, raggiungere nuovi potenziali clienti all’estero non sarà più solo un sogno.
CircoloB2B è la leva strategica per tanti imprenditori che desiderano andare oltre i confini nazionali, posizionandosi in nuovi mercati: se vuoi unirti alla nostra rete, contattaci per saperne di più!