Quattro consigli per un look perfetto per un white party
Si sa: il bianco, come il nero, va su tutto e ovunque voi siate ci sarà sempre un ottimo motivo per organizzare un white party. Sia che siate dorati dalla tintarella o abbiate la pelle scura, sia che siate tipi dalla carnagione lunare, non temete: un look total white vi renderà immediatamente più chic.
Vi preoccupa l’effetto gelataio? Niente paura: ecco qualche consiglio per non sbagliare!
Mix and match: la prima regola per un look total white non banale è mixare i giusti materiali. Ad esempio, abbinate dei pantaloni di cotone ed una giacca in lino, oppure optate per denim e fresco lana se le temperature sono più basse. Questo mix and match darà dinamismo al vostro look.
Un accessorio per spezzare: una cintura, una cravatta o un altro accessorio colorato possono dare un twist al vostro outfit. Attenzione: il bianco deve essere comunque protagonista quindi niente tinte fluo e accese. Scegliete colori neutri e naturali, in gradazioni soft: il look avrà un allure ancor più sofisticata.
Shine like a diamond: parlando sempre di accessori, anche i gioielli fanno la loro parte, quindi via libera anche a quelli in versione maxi. Il bianco si sposa perfettamente con tutti i metalli che saranno in grado di rendervi ancor più luminosi.
Occhio all’intimo: attenzione quando si scelgono tessuti leggeri come il lino, con il bianco è un attimo che l’intimo faccia capolino rovinando l’effetto total white. Che siate donne o uomini la regola non cambia: niente intimo colorato.
Vuoi scoprire chi per primo ha avuto l’idea di organizzare una festa in bianco? Non perderti “Soirées Blanches… la magica storia del white party“!